Bruna, il nuovo fenomeno brasiliano

Spread the love

Si continua a dare spettacolo, dando conseguentemente anche sfoggio di brillanti cosplayer provenienti da ogni parte del mondo, uno (ma non uno qualsiasi) di questa lunga schiera porta il nome di Bruna Honorata Farias. Direttamente dalla micro regione di Osasco, un talento che può donare benefici così cospicui, da poter sovvertire incondizionatamente qualunque ordine, donandoci solo una lieve ed estasiante sensazione di caos.

I Cosplay di questa venere paulista, ci permettono di collezionare un quantitativo smisurato si sensazioni e tutte sono largamente riconducibili al suo intenso sguardo, coadiuvato da dei lineamenti genuini e puri, come vuole la tradizione verde oro. Bruna è l’esempio vivente del fatto che, l’amore per i Cosplay lo si può condividere attraverso dei gesti, delle espressioni o una pura movenza atta a ricondurci nel materiale grezzo della passione.

Vera, il dolcissimo personaggio della serie Pokemon, colei che ha avuto modo di accompagnare Ash Ketchum lungo le tortuose regioni di Kanto e Hoenn, grazie alla divina impersonificazione di Bruna e agli impeccabili scatti del fantasista della fotografia, Danilo Marroni,  è divenuta un vortice di passione selvaggio, come penetrante sibilo del vento. Rem, la timida gemella minore della serie di Rei Zero, che soffre di un complesso di inferiorità verso il fratello Ram, in mano all’estro fotografico di, Kero Kawani e alla straordinaria performance della bellissima Bruna, ha abbandonato la sua connotazione sentimentale-pedagogica, per abbracciare, senza se e senza ma, una vera e frizzante identità demoniaca. Mileena, la spietata assassina di Shao Kahn della serie videoludica di Mortal Combat, grazie a questo emozionante soggetto e al genio fotografico di, Armand Agouth, si è discostata dalla sua statica identità di mercenaria, per abbracciare e con sommo gaudio, l’identità di combattente ispiratrice di forza esplosiva e mentalità flessibile.

Vi invitiamo, dunque, a dare uno sguardo a questo capolavoro vivente, questo fenomeno artistico d’oltreoceano che delizia i nostri sguardi, accarezza la nostra anima.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *