Jessica, la cosplayer che "spacca" le coronarie dei suoi fan

Spread the love

Con un makeup di spensieratezza e una parrucca di passione, adagiata su di un capo ricco di idee e innovazione, si ha la possibilità di generare dei lavori superlativi, capaci di regalare lustro ed evoluzione a questo magnifico settore.

La spensieratezza di una bambina, il viso di una donna e l’animo di una cosplayer, queste sono le personalità della spumeggiante, Jessica Akira Manenti, essa, infatti, presenta una bellezza che lascia tutti senza fiato, alzando conseguentemente l’asticella del mondo dei Cosplay.

Bella e coadiuvata dall’estro fotografico di grandissimi nomi come: (Manuel Canale, Alessio Buzi, Massimiliano Pellegrini, Laura Crystal EmilianiMario Buonanno, Antonio Kuma, Paolo Old Boy, Matteo PainAlzak Lalungo, Il fantasma de castello, Antonio Serini, Simone Greco, Sharon Tedesco, Matteo Sciarra e Lilith Raven) ha saputo regalare sorrisi e trasmettere amore e passione ai propri fan.

Tra le tante eccellenza presentate da Jessica, quello che risalta all’occhio di noi appassionati di Cosplay, è la sua accattivante vedova nera, plasmata sul suo viso elegante e solare che, senza ombra di dubbio, risvolta come un calzino l’immagine tradizionale della femme fatale. Ringraziamo questo “succulento” talento e gli auguriamo una prospera carriera in questo bellissimo ambiente fatto di emozioni, sacrificio e tanta, tanta gioia di stare insieme.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *