Emii e Meg, una ventata di pungente follia

Spread the love

Quando i cuori, costellati da un connubio di passione e cura dei dettagli, divampano con veemenza all’interno di un palcoscenico fieristico o in un comunissimo test, si ha la possibilità di porgere lo sguardo verso un paradisiaco orizzonte, fatto di Cosplay.

Emii Leiiy e Megan Kelly, coadiuvate dal magistrale lavoro del fotografo Bruno Gallant, riescono a mettere su una penetrante e altamente attraente scena che, noi della “Mankey News” non abbiamo potuto fare a meno che immortalare in un articolo celebrativo.

Amicizia, spensieratezza, amore, attrazione, sono le estasianti sensazioni che si spalmano a macchia d’olio verso appassionati, fan e internauti di vario genere. Un cocktail esplosivo che, dunque, ci incanta innanzi a uno schermo, come se fossimo paralizzati dalla perfezione presentata, con scioltezza ed eleganza, da questi due talenti canadesi.

Porgiamo quest’omaggio con semplicità, facendo catapultare i nostri lettori in una Montréal che ci piace sognare così, rappresentata da Harley Quinn e Poison Ivy, nella cosiddetta “età dell’oro”.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *