Ricky, le vibrazioni mecha nipponiche e statunitensi

Spread the love

L’eterna lotta tra il bene ed il male prende due forme in questa superba interpretazione da parte di un favoloso cosplayer. Due personaggi dall’aspetto ragguardevole che orgogliosamente si sono mossi tra la gente, mostrando un atteggiamento alquanto insolente, proprio come a sfidare chiunque camminasse accanto a questi due maestosi personaggi, i quali hanno conquistato il cuore di miliardi di persone. Emozionanti sfaccettature emergono da queste due personalità, che sembrano rivaleggiare per ottenere l’attenzione del pubblico.

Guerra di Darksiders sembra splendere sotto al sole, catturando lo splendore dei raggi dorati quasi come fosse lui stesso il fulcro della fiera. Ironman, nella sua versione Patriot, lascia letteralmente senza fiato, passeggiando tra la gente come l’Avengers che tutti noi abbiamo amato grazie alla Marvel ed i film da essa prodotti.

Il grande artista sotto questi due costumi altro non è che il magnifico e talentuoso Ricky Ringhioemordo, il quale cattura l’obiettivo dell’estro di Andrea Anelli e talento fotografico di Wungenz, lasciandoci impressionati dalla sua bravura, dal suo fascino e charm che mostra nel muoversi come i due personaggi.

Una performance capace di mesmerizzare chiunque abbia posato lo sguardo sulle creature di questo grande cosplayer, dai quali emerge l’immenso talento e la passione, oltre che le capacità elevate di un individuo che ha saputo conquistare il cuore di tutti. Quindi, non ci resta che fare i nostri più sinceri complimenti a Ricky.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *