DiamonDust Cosplay: un cosmo che brucia quanto la passione

Spread the love

Quando la spensieratezza e la voglia di solcare i ricchi palcoscenici del “mito” divengono realtà, i Cosplay a tema Saint Seiya si tramutano magicamente in un successo senza precedenti. A impersonare le suggestive gesta di Seiya e Saori, abbiamo il frizzante duo composto da: Sara e Niccolò, uniti (come i protagonisti) in una inebriante e coinvolgente favola generata e contornata dal mondo dei Cosplay.

Tra una fiera e l’altra, un set e una istant, i loro nomi iniziano a penetrare i social, dando vita a performance degne di essere ricordate nell’Olimpo di quello che è questo ambiente ricco di fantasia e originalità.

Loro sono i DiamonDust Cosplay, una coppia di talentuosi ragazzi immortalati nelle foto di Lorenzo Succi, Bernardino Ciucci, Giovanni Grigolo, Azione Cosplay Prato e Michele Ragnoli.

Lady Isabel e Seiya di Pegasus diventano, così, realtà dandoci prova della loro fede e della loro incrollabile fermezza, capaci di portare avanti gli ideali di giustizia e pace a favore dell’intera umanità.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *