Futura, un trionfo di sensazioni investono il cuore dei fan

Spread the love

Seguendo con attenzione, le mille sfaccettature offerte da questo magnifico settore, i cosplayer continuano a sognare (con i piedi per terra) un mondo dove, una performance artistica, una esibizione e la pratica dell’immaginazione, divengono fonte di rispetto.

Al fine di accrescere la cultura del Cosplay presso la capitale duo siciliana, Futura Kleo, una ragazza appassionata di One Piece, nonché colonna portante del portale “onepieceGT.it” apre il suo cuore al pubblico della “Mankey News”: «la mia passione per One Piece affonda le radici nella mia adolescenza – dichiara l’amata cosplayer partenopea – in cui iniziai per sbaglio a seguirlo in TV (all’epoca lo odiavo), crescendo poi ho iniziato a leggere il fumetto e circa 4 anni fa ho avuto la fortuna di iniziare a lavorare per alcune pagine facebook e siti (soprattutto come scrittrice e blogger)».

La dedizione verso questa forma d’arte, ha sempre sconfitto i pregiudizi e gli stereotipi: «ho sempre avuto la passione del Cosplay ma preferivo non mostrarmi in pubblico, specialmente su siti ufficiali di One Piece – prosegue Futura -. Attualmente lavoro sul più grande sito italiano di One Piece, e grazie all’incoraggiamento di molti amici cosplayer e non, alla fine ho deciso di espormi di più e pubblicare le mie foto su questo importante portale interattivo. Dunque per anni ho fatto Cosplay nell’ombra ahaha non amo partecipare a gare o concorsi, non amo espormi più di tanto, ma ho cominciato a fare Cosplay sempre più seriamente e con più impegno».

E come darle torto? D’altronde, con un mix di bellezza, volontà e umiltà, nulla è precluso, persino il più acerrimo nemico è costretto a soccombere innanzi alla costante crescita di una delle massime rappresentanti del pirata irriverente, dai capelli arancioni, che si aggira presso il Capoluogo campano: «Credo di avere una grande affinità caratteriale con Nami, per quanto non mi sento una sex symbol (cosa che invece Nami è e come), tuttavia credo che la sua evoluzione psicologica da “Ladra che ruba solo ai pirati” a “piratessa a tutti gli effetti” abbia molti risvolti che ben si sposano con la mia vita e le mie esperienze – conclude – oltre all’attitudine alla rabbia e alla violenza ingiustificata sui compagni ahhaha».

È giusto approfondire il tema di One Piece, ammaliati dalle nobili gesta di questa leggiadra musa campana, Nami (la protagonista offertoci nella serie di Eichiro Oda) è ricordata dagli appassionati per essere un personaggio dal background davvero molto toccante. In pochi possono dimenticare le lunghe e strazianti scene quando a farla da padrone nel villaggio di Coco vi era l’uomo pesce Arlong.

Tuttavia, Nami non è l’unico personaggio impersonato dal talento, Futura Kleo, ella infatti ha avuto modo di deliziare gli occhi dei fan con innumerevoli personaggi e tra questi abbiamo: Baby5 e la famosissima Nico Robin. Osservare questo soggetto è un mezzo per scatenare un’effervescente connubio di sensazioni, che trovano il loro apice nella naturalezza dello sguardo e nelle abilità interpretative, immortalate da eccellenti PH del calibro di: TrueLie A.B & Deo 21.

Se desiderate godervi più da vicino le prodezze di questa affascinante cosplayer, non potete fare a meno di partecipare all’evento da lei stesso ideato (insieme al team della OnePieceGT):

17342905_1343965572329688_1682203515025476116_n

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *