Paola, il potere del drago risplende in te

Spread the love

Al termine di un lungo periodo di osservazione e “coltivazione” della cultura del Cosplay, Paola Pizzigoni, il diamante del territorio di San Gaudenzio, ha deciso di giocare le sue carte, interpretando con audacia un classico del trend conosciuto con il nome di: “Yu-Gi-Oh!”.

La Kisara di Paola ha saputo cogliere quelli che sono i principi più importanti di questo personaggio, donando agli internauti e al pubblico della “Mankey News” una ragazzina dell’antico Egitto contornata da un’espressione avvincente tipica di quella serie animata.

Il suo estro artistico è stato contornato dagli scarti dell’esperto Davide Rizzi, reo di aver riprodotto un prezioso vivente dall’inestimabile valore artistico, riuscendo per altro ad esaltare anche altri piccolissimi particolari del soggetto, nella specifica degli sguardi e delle caviglie.

Sarebbe oltremodo oltraggioso, risulterei avido di cuore, se non vi mostrassi il frutto del raccolto prodotto dai semi precedentemente e accuratamente descritti ed elencati con sommo gaudio. Dal canto mio non posso fare altro che augurarvi… Buona visione.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *