Romics 2017: con Andrea e Simone, la leggenda di Ranma rivive ancora

Spread the love

ROMICS 2017. Ranma nibun no ichi o meglio conosciuto come, Ranma mezzo, è una delle opere più entusiasmanti e conosciuti del maestro mangaka, Rumiko Takahashi, nato nella fine degli anni ’80, il manga ha avuto subito un successo incontrollabile, ritagliandosi un posto tra le leggende del tempo.

Nel corso del tempo, sin dalla nascita del genere Cosplay, i cosplayer nazionali ed internazionali si sono subito prodigati a comporre personaggi ispirati a questa straordinaria opera, riuscendo a generare delle eccellenze che durano nel tempo.

Il suggestivo palcoscenico fieristico di Roma Fiumicino, ha fatto si che la leggenda di Ranma possa essere ancora viva e vegeta nel cuore di questi magnifici eventi, infatti, dobbiamo ringraziare il duo: Andrea Doppio, Simone Calveri, i due cosplayer cirenei che hanno dato sfoggio delle loro incommensurabili qualità interpretative.

Vestendo i panni di Soun Tendo e Genma Saotome (versione panda) hanno donato al pubblico capitolino degli sprazzi di quel passato che fa illuminare il volto dei trentenni e incuriosire quello dei più giovani osservatori. Per tanto, consigliamo a tutti voi di scorgere ogni dettaglio offerto da questi strepitosi artisti amatoriali.

17841832_1427697440637902_2112243465_n

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *