Romics 2017, con un battito d'ali: la fenice casertana riscalda i cuori cirenei

Spread the love

ROMICS 2017. E anche in questo caso, i talenti casertani riescono a raggiungere gli appuntamenti fieristici più importanti all’interno della nostra penisola. Infatti, con la loro spontaneità, Caserta diviene senza dubbio una fucina di cosplayer ben organizzata e all’avanguardia a livello culturale.

In questo frangente, la terra della Regia è stata egregiamente rappresentata da una elegante “fenice” dallo sguardo intendo e la tipica spensieratezza, come detto precedentemente, marchio di fabbrica del territorio meridionale. Stiamo parlando di Angela Degradation Sacalzone, una ragazza piena di verve che, con i suoi colori riesce a dispensare emozioni ai presenti, un po’ come se disponesse di una bacchetta magica.

Rappresentando impeccabilmente una versione umanizzata e femminile del pokemon leggendario, nonché mascotte (di tipo fuoco e volante) della serie Pokemon Gold e del remake, Pokemon Heart Gold, la bella Angela riesce a toccare con enorme fluidità, dei picchi interpretativi tipici dei grandi nomi.

Ogni volta che si ha l’onore e la possibilità di scorgere un dettaglio legato a questa straordinaria performance, sembra quasi che una piuma d’orata accarezzi delicatamente le nostre guance, per poi posarsi soavemente sui palmi nelle nostre mani. E con un battito d’ali, il nostro “angelo” scompare nel cuore del suggestivo palcoscenico di Roma Fiumicino, lasciandoci conseguentemente gli occhi ricolmi dell’immagine del divino Houou.

17888184_1427696907304622_650733867_n

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *