Romics 2017: emozioni indimenticabili presso il complesso di Roma Fiumicino

Spread the love

ROMICS2017. Stando a quanto riportano gli indimenticabili valori artistici, trasmessi egregiamente da tutti i cosplayer e gli appassionati del genere presso la Fiera di Roma, abbiamo la possibilità di dire (a gran voce) che è stata una esperienza indimenticabile. Il complesso di Roma Fiumicino, infatti, ha superato di gran lunga le aspettative che, noi della “Mankey News” avevamo per questo evento, fornendoci in un solo giorno, tutte quelle sensazioni che potremmo ricevere in un evento di 3 o 4 giorni.

I Cosplay che abbiamo avuto l’onore di immortalare e quelli che si sono mostrati all’interno della gara, hanno dato il meglio di se, fornendo a tutti gli avventori della penisola e a tutti coloro che desiderano provare, innumerevoli spunti su cui lavorare.

Inebriati dal fascino di alcune eccellenze locali, non possiamo fare a meno di notare anche i buoni frutti che ha elargito la cultura del Cosplay all’interno della comunità capitolina, performance artistiche degne di questo nome sono un fiore all’occhiello per tutta la penisola. I colori, le musiche, i commercianti, gli artigiani, i larpers e tutti coloro che hanno fatto parte degli ingranaggi di questo magnifico evento, rappresentano il sale di questa manifestazione e sono sicuro che il Romics sarà in ascesa anche nei prossimi anni.

17887409_1427700883970891_1623415536_o

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *