Romics 2017: Claudia ed Herika, tutta la freschezza capitolina in due semplici Cosplay

Spread the love

ROMICS 2017. Da tempo noi della “Mankey News” ci stavamo ponendo questo interrogativo: “è possibile essere originali, pur trattando un tema ormai trito e ritrito?” in merito a ciò, abbiamo avuto risposte molto esaustive all’interno della Fiera di Roma. Imbattendoci conseguentemente nelle due rose: Claudia Del Vecchio ed Herika Di Fazio, abbiamo avuto la possibilità di poter fuoriuscire dalla coltre di monotonia, per affacciarci verso l’universo dell’elasticità e della variazione.

Il mondo del Cosplay, essendo un arte, è in continua evoluzione e chi riesce a donare al pubblico stupore e curiosità, non può fare a meno che essere elogiato. È questo il caso di Claudia ed Herika, due ragazze semplici che, con estrema scioltezza hanno interpretato i propri ruoli come un gioco, uscendone vincitrici ed cariche di entusiasmo.

Nidalee, la bestia cacciatrice di LoL e Poppx Noxus, l’indomita guerriera dal possente martello (proveniente dalla medesimo gioco) non erano affatto semplici da interpretare. Tuttavia, queste due ragazze, hanno dimostrato che, la giusta dose di spensieratezza rappresenta un elemento imprescindibile per poter fare quel tanto agognato salto di qualità.

17857977_1427695070638139_1769410587_n (1)

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *