Romics 2017: con Giada e Marco trionfa la spontaneità

Spread the love

ROMICS 2017. Quando un lavoro diviene apprezzato, vi è sempre un motivo di fondo, uno di questi è dettato da un principio che, come riportato già in diverse performance artistiche trattate all’interno della “Mankey News”, risulta essere di imprescindibile valore: la spontaneità.

Senza spontaneità, tutti i lavori (anche quelli cosiddetti professionali) stonano all’interno di una fiera, di un raduno o di una location destinata ad un set o una istant. Quindi, è bene tenere fisso il timone ed affacciarci con il dovuto rispetto sull’immenso mare della naturalezza.

Jessie e Woody, i personaggi principali del famosissimo: “Toy Story” sono stati egregiamente interpretati dai cosplayer: Giada Ferra e Marco Di Nardi, all’interno del suggestivo evento fieristico di Roma Fiumicino. Due ragazzi semplici, umili, che hanno saputo regalarci con una gentilezza da apprezzare, un lavoro amatoriale venuto dal cuore. Non possiamo fare altro che invitarvi a soffermarvi sui particolari di questo Cosplay di coppia, riuscendo conseguentemente a cogliere il valore artistico dei due soggetti artistici.

17857938_1427693217304991_1304004160_n

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *