Romics 2017, Dania: chi non darebbe un morso a quella mela?

Spread the love

ROMICS 2017. Il suggestivo palcoscenico fieristico di Roma Fiumicino, è stato una fonte inesauribile di performance artistiche, l’annata del 2017 ha fornito una moltitudine di cosplayer di eccelsa caratura, un laboratorio di talenti di inestimabile valore.

Tra i tanti Cosplay di successo, abbiamo il lavoro magistrale della bellissima Dania Dany, una cosplayer laziale che (con la sua viva e vibrante passione) ha saputo riscaldare i cuori cirenei.

Noi della “Mankey News” siamo rimasti a bocca aperta, incantati dinnanzi al “raccolto” di Dania, frutto di una “semina” o per meglio dire, di una costante preparazione pre-fiera, che ha dato i suoi frutti.

La riproduzione della strega cattiva de “Once Upon a Time”, interpretata nella serie televisiva da: Lana Parrilla, è stato il risultato della dura elaborazione condotta da Dania, è stato intenso i lavoro che ha prodotto questo Cosplay per un “approdo” a dir poco sensazionale. I contenuti, partendo dal volto, sino a giungere all’ultima punta del vestiario, sono come un dolce vino da gustare o un racconto circolare che si ispira all’antica favola europea.

Secondo quanto analizzato, non possiamo fare a meno che invitarvi a gustare con lo sguardo questo capolavoro, un’opera d’arte vivente del tipico fascino centro-italiano.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *