Aripanna: l'Espeon che ci da sollievo, l'Espeon che ci stringe il cuore

Spread the love

Quando un test ti colpisce con la sua “freccia di Cupido”, quando l’amore per il Cosplay si estende in ogni iride, quando un’emozione frizza nel cuore dei tanti, allora abbiamo la possibilità di comprendere la pienezza di un lavoro ben fatto.

Il lavoro che stiamo per proporvi non si trova nei grandi trend internazionali, nei grandi account di Twitter o ovunque non esista quel senso di naturalezza e spontaneità che, noi della “Mankey News”, presentiamo da tempo immemore. Questo lavoro, a cura della sublime, della spettacolare, della divina: Aripanna Iaia Mereu e (in alcuni casi) coadiuvato dall’artista (altrettanto suggestiva) Veronica Gimigliano è da considerarsi ninfa vitale per tutti coloro che vivono di questo settore.

Le versioni umanizzate di Pokemon che discendono da Eevee e rappresentano un tipo di evoluzione estetica che non ha alcun precedente. Poche cosplayer sono riuscite a far breccia nel nostro cuore al pari di Aripanna e ciò non può far altro che riempirci di orgoglio.

Amore, passione, fascino, intrigo, positività, tutte sensazioni immortalate dai nobili scatti di artisti come: Massimiliano Pellegrini e Giacomo Foti, il non plus ultra delle performance fotografiche destinate ai cosplayer. Che altro dirvi, noi riteniamo che le immagini possano parlare da se, perché non ci sono parole atte a testimoniare al meglio l’incantevole Espeon.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *