Rebecca Cardinali: l'alter ego di Yomi è laziale

Spread the love

ROMICS 2017. L’OAV basato sul brano musicale dei “Supercell” è sicuramente un prodotto destinato ai pochi appassionati del genere, otaku di 1° livello come il bellissimo astro laziale, Rebecca Cardinali. Una ragazza stupenda che, attorniata dallo spirito di sacrificio e coadiuvata da fotografi del calibro di: Fabio De Leonardis, Mikel Bagli e il team della Cospl.it, ha saputo generare il suo straordinario cavallo di battaglia: Dead Master.

Pochi son stati coloro che si sono prodigati a realizzare una performance artistica in onore di questo capolavoro nipponico, il motivo può essere intuibile ai tanti e analizzabile per gli esperti del settore: realizzare un Dead Master fatto bene, non è affatto semplice.

I colori, il make up, i lavori artigianali che vi sono di contorno, possiamo dire con fermezza che ogni aspetto è da tener conto quando si realizzano Cosplay di questo tipo. Infatti, non è affatto scontato considerare tale aspetto: grazie alla semplicità e la pazienza, la bella Rebecca ha ottenuto risultati superlativi che valgono il doppio se realizzati con il solo ausilio della della volontà e della caparbietà.

Molti pensano che i risultati si ottengono con il solo ausilio della genetica oppure altri credono che solo coloro che hanno talento possono raggiungere le vette insperate, eppure questa associazione è molto rara in questo settore. Spesso trionfa chi inizialmente non ha le basi per realizzare un buon Cosplay, chi ha talento non è sempre abituato a sudare, difficilmente deve far fronte alle avversità che si presentano dinnanzi e questo perché gli riesce tutto con estrema facilità. Invece, chi è abituato a soffrire sin dall’inizio, chi non ha mezzi, riesce poco a poco a collezionare le tessere del proprio puzzle, al fine di generare ciò che più desidera con molto sudore.

Il lavoro di Rebecca è l’esempio lampante che, chi è disposto a patire per ottenere il proprio risultato, può levarsi molti sassolini dalle scarpe e tutto con il solo ausilio della sua forza di volontà. Vi invitiamo per tanto ad ammirare questa sua performance artistica interpretando il tutto con i vostri occhi e stimolando conseguentemente le vostre sensazioni.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *