Matt: l'evoluzione di un talento

Spread the love

Qualità, impegno e talento sono gli ingredienti chiave delle performance che potrete ammirare negli scatti a cura di Salvatore Lio, Vincenzo Piromalli, Giuseppe Dorsa e Cosenza Comics and Games.

Senza indugio alcuno, andiamo a presentarvi Matt Show, questo cosplayer che ha dato vita a queste esibizione dal grande impatto emotivo, rendendo le sue interpretazioni davvero favolose.

«Ho iniziato ad interessarmi al mondo Cosplay – ci spiega Matt – quando visitai il Lucca Comics nel 2014, poi di conseguenza cercai di visitare le fiere più vicine alla mia città, quindi ho visto l’Etna Comics, Lamezia Comics, Cosenza Comics, ecc. » .

Ci siamo soffermati, in particolare, su come questo ragazzo abbia puntato molto sulla qualità, decidendo di migliorare sempre di più i suoi lavori già grandiosi alla base, in quanto frutto di un attento studio.

« Ho realizzato pochi Cosplay questo è vero – ammette Matt – ma andavo sempre a superarli a livello di creatività ho sempre messo qualcosa di mio che fosse di impatto visivo molto potente , infatti tutt’ora a differenza di anni ci sono persone che si ricordano di me per i miei lavori. Ho realizzato recentemente per la prima volta in ITALIA la versione Umanizzata del pokemon Solgaleo (leggendario di pokemon sole ), nel marzo del 2015 ho portato come mio primo Cosplay Kaneki di “Tokyoghoul” , successivamente ad ottobre lo modificai è realizzai Kaneki nella sua forma CENTIPEDE all’epoca fu uno dei primi in ITALIA a farlo anche perchè l’anime era finito da qualche mese e mentre gli altri portavano un Kagune semplice io portavo già l’evoluzione del personaggio, nel 2016 decisi di portare un personaggio molto amato per capire il risconto dal personaggio di Kaneki che era molto mainstream , quindi portai Kakashi dal manga di “Naruto” è costui il Raikiri ovvero il taglio del fulmine . Il riscontro fu molto positivo quindi per il 2017 puntai sul nuovo gioco pokemon quindi su Solgaleo; c’e da dire che nel mondo, compreso me, solo altre 6/7 persone hanno portato qualcosa inerente a questo personaggio. Comunque sia, essendo di Cosenza aiutato da un amico regista decisi di creare dei video a scopo di dare voce è informazione sul Comics della mia città infatti a distanza di 3 anni i miei video sono sempre i più cliccati – conclude entusiasta –  combinazione proprio oggi sulla pagina del Cosenza Comics and Games hanno pubblicato il mio video sulla loro pagina ».

Questo incredibile talento ci confessa persino di avere già pronto un nuovo progetto, a tema Dragon Ball, ma che non mancherà di qualità pur essendo un soggetto piuttosto diffuso rispetto ai precedenti lavori… Ma non per questo deluderà noi e i suoi fan!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *