Nikol, le forti vibrazioni della creatività senza confini

Spread the love

Tutto nasce dal suo innato desiderio di realizzare delle eccellenti performance artistiche, atte a donare appagamento a se stessa e conseguentemente ai suoi fan. Questa è la straordinaria voglia che ha spinto la bella Nikol Locket, coadiuvata dall’estro di PH del calibro di: Sara Jong dino, Erika, Giovanni Grigolo e Michan, che con il suo fascino ha ottenuto il successo sperato.

Un passato il suo, fatto di enormi sacrifici e duro lavoro sul piano del makeup e dell’interpretazione, la sua eccellente operosità l’ha portata a scommettere nel settore del Cosplay, realizzando e presentando al pubblico i lavori sublimi che vi stiam per mostrare. Emilia di Re Zero, Queen HeartLara CroftRize, Harley, Kaneki (versione femminile), Elsa e Ram (sia nella versione normale, che in quella di coniglio) sono i suoi capolavori, dove si evidenziano tutte le ineccepibili doti dell’artista in questione.

Una vera e propria boccata d’ossigeno, per chi desidera bellezza e allo stesso tempo assaporare le forti vibrazioni della creatività senza confini, grazie alla realizzazione di Cosplay semplici, che messi su questo piano possono divenire un vero fenomeno di tendenza.

La celebre Nikol sposa a pieno la filosofia dell’ottenere il meglio da basi conosciute e molto spesso anche abusate, come Elsa di Frozen, i suoi lavori superano il personaggio stesso, coniugando infatti diverse caratteristiche tipiche di questo fiore dell’Emilia-Romagna.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *