Per avvicinarci al sublime, Rina Perilli

Spread the love

Sovvertire le abitudini al fine di restituire il senso, riferito al sublime, della vera esperienza nel mondo del Cosplay. È questa l’idea di fondo che ha generato conseguentemente gli eccellenti e brillanti lavori della venere pugliese: Rina Perilli.

È di fatto questa la pionieristica che h spinto l’abile fotografo: Domenico Fornarelli ad esaltare questi indiscutibili capolavori, mettendo di fatto la sua indelebile firma sulle opere artistiche della dea barese.

Quello che accade nelle stanze della bellezza, nei luoghi atti ad ospitare le opere d’arte viventi, genera come d’incanto l’esperienza di un respiro, come quello prodotto da Rina quando interpreta Luka Megurine dei Vocaloid, nella specifica della canzone “Sandplay Singing of the dragon”.

Una vera esperienza artistica quella di Rina, che presiede all’imminente avvento dell’evoluzione della sua carriera, consolidando la relazione dello spettatore con le opere da essa realizzate. «Ci voleva una scossa – dichiara il direttore della “Mankey News” -, una vibrazione atta rendere viva l’originalità di personaggi consolidati anche all’interno del Cosplay, Rina è una dei pochi cosplayer che sa offrire questo ai propri fan».

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *