Festa delle fate, persi nel seducente sguardo di Lucrezia

Spread the love

GARDA – FESTA DELLE FATE 2017. Sebbene “Original” sia un modo innovativo e intrigante di fare Cosplay, creare dal nulla un personaggio non è mai semplice, non si hanno punti di riferimento stabili e le scelte vincenti sono quasi sempre quelle che vengono dal cuore.

Lucrezia Crisci è una donna dalla folgorante bellezza, una creatura superba che riesce a generare non poche turbolenze emozionali tra coloro che hanno la fortuna di ammirarla. Così, quando ha la possibilità di presentarsi ai suoi fan, con una sua estasiante performance artistica, le sue immutabili qualità sbocciano come un fiore nei mesi primaverili.

Tuttavia, l’elemento che rende davvero uniche le sue performance artistiche, è l’istintività, un qualcosa che va al di là persino di qualunque interesse tecnico, di qualunque prefazione dettata dal comune studio. Grazie a questa incantevole fata, Lucrezia viene automaticamente consacrata come la regina dell’astratto, un fascino ricondotto soprattutto ad una scelta dettata da un ascolto interiore.

Coadiuvata dai sublimi scatti di Bruna Zavattiero e da partner vivaci ed eccezionali come: Marina Borroni e Chiara Ranfi, la figura di Lucrezia è raccontata soprattutto dalla sua costante ricerca di un’emozione e dal suggestivo palcoscenico dell’evento di Garda.

Lucrezia è un’avanguardista del cuore, una produttrice costante di sorrisi, sguardi sereni e sensazioni piacevoli si fondo in maniera simbiotica con la meticolosa ricerca artistica e creativa.

FOTO

Lucrezia_Crisci_fata_original_10 Lucrezia_Crisci_fata_original_11 Lucrezia_Crisci_fata_original_12
Lucrezia_Crisci_fata_original_2 Lucrezia_Crisci_fata_original_7 Lucrezia_Crisci_fata_original_8 Lucrezia_Crisci_fata_original_9
Lucrezia_Crisci_fata_original_3 Lucrezia_Crisci_fata_original_4 Lucrezia_Crisci_fata_original_5
Lucrezia_Crisci_Marina_Borroni_fate_original Lucrezia_Crisci_Marina_Borroni_fate_original_6 Lucrezia_Crisci_fata_original_6
Lucrezia_Crisci_Chiara_Ranfi_fate_original Lucrezia_Crisci_fata_original Lucrezia_Crisci_fata_original_1

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *