Isa: un circo di sangue è in arrivo

Spread the love

Gli Original di cui vi parliamo stasera nascono dalla passione di una ragazza per il mondo dell’horror e del circo, culminati in questi servizi fotografici scattati in una location davvero suggestiva, degna di un set di film.

Isa Rotting Black, protagonista di questi scatti, viene ritratta così da Klaus Petrovic, rendendo realtà i suoi due progetti, Zombiewalk e Bloodycircus, di cui il secondo ha già all’attivo un piccolo cortometraggio.

Il regista è Francesco Giannini, il clown è Duccio Del Giovane, il mimo è Cosimo Simone, la bambina in bianco è Nancy Mady e la mamma è Sonia Giomarelli, tutti artisti che hanno reso questo video davvero meraviglioso.

I complimenti sono d’obbligo, sia per l’impegno profuso da Isa, sia per l’interessante e caratteristico contorno che, assieme a lei, ha creato un quadro di talento e naturale bravura.

Isa-Rotting-Black-Original Isa-Rotting-Black-Original-10 Isa-Rotting-Black-Original-11 Isa-Rotting-Black-Original-12Isa-Rotting-Black-Original-2 Isa-Rotting-Black-Original-4 Isa-Rotting-Black-Original-5 Isa-Rotting-Black-Original-6Isa-Rotting-Black-Original-7 Isa-Rotting-Black-Original-8 Isa-Rotting-Black-Original-9

Video di presentazione shooting fotografico Bloody Circus! secondo progetto di ispirazione horror in collaborazione con altri modelli/e Duccio del Giovane , Cosimo Simone , Sonia Giomarelli e Nancy Mady Siamo sempre alla ricerca di nuovi volti per i nostri progetti horror, chiunque fosse interessato può mandarmi un messaggio ! Bloody Circus Photographic Slideshow Video! Second project of horror inspiration in collaboration with other models Duccio del Giovane, Cosimo Simone, Sonia Giomarelli and Nancy MadyWe are always looking for new faces for our horror projects, anyone interested could send me a message!Ph : klaus petrovic Video : Francesco Giannini

Pubblicato da Isa Rotting Black su Mercoledì 5 luglio 2017

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *