Krim e il suo tutorial, riparare un'armatura

Spread the love

Krim Foll Fox è una straordinaria cosplayer catanese, conosciuta nel settore per aver realizzato lavori di grande spessore come Afrodite dei Pesci della celebre saga de “I Cavalieri dello Zodiaco” o Elyos Ranger del MMORPG Aion.

Le sue performance sono ben note al grande pubblico, sia su palcoscenico, sia all’interno dei palcoscenici fieristici nazionali, i suoi profili social sono tra i più conosciuti nel mondo del Cosplay e i suoi tutorial dedicati al makeup, ai costumi e alle acconciature, sono senza dubbio tra i più amati.

Il video che ci presenta questa volta, è una vera e propria guida (avvenuta in un momento davvero particolare) su come riparare un armatura quando, per l’appunto, vi è l’urgenza di portare un lavoro in una gara Cosplay.

Correva l’anno 2016 e Krim doveva portare il suo Afrodite per il Lucca Comics di quel periodo, la nostra stupenda cosplayer doveva partecipare ad una delle fiere più importanti di tutta la penisola. Così, con forza e determinazione, si è prodigata per una perentoria revisione e riparazione, condividendola con i proprio fedelissimi utenti.

La sua armatura è davvero motivo di vanto non solo per Krim, ma anche per tutti noi, l’involucro è interamente rivestito di stoffa e, persino l’interno non è stato trascurato. I suoi consigli sono davvero utilissimi, perché si rifanno ad esperienze affrontate sul campo.

Tutte le emozioni che si vivono quando siete fuori, vi fate una fiera lontana e vi riducete all’ultimo giorno per poter riparare o realizzare un elemento del vostro Cosplay, non ha prezzo. E la bella Krim, queste vibranti sensazioni, ha avuto modo di viverle insieme a noi attraverso questo bellissimo video che vi consiglio di non perdere.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *