Maurizio: il caro prezzo dell'alchimia

Spread the love

ROMICS 2017. Lo spettacolo è appena iniziato e già abbiamo un pubblico in delirio per questa meravigliosa e intrigante performance, a cura di un giovane ragazzo dalla grande abilità di creare con le mani qualsiasi cosa.

Maurizio Akira Cosplay Art é considerabile uno dei migliori cosplayer nazionali, qui ritratto nelle foto di Romics Official, Mauro Petrolati e Chris Calviello, dei veri tributi al suo smisurato talento.

Nei panni di Edward Elric di “Fullmetal Alchemist“, Maurizio ricrea perfettamente ogni singolo dettaglio del personaggio, persino il braccio metallico che è una delle caratteristiche principali, legata peraltro proprio alla trama e al suo passato.

Si potrebbero spendere numerose parole su questo lavoro, di sicuro tra i più belli che abbiamo mai avuto il piacere di ammirare, non solo per la bellezza, ma per l’impegno che questo testimonia.

Maurizio-Akira-Cosplay-Art-Edward-Elric Maurizio-Akira-Cosplay-Art-Edward-Elric-2 Maurizio-Akira-Cosplay-Art-Edward-Elric-3 Maurizio-Akira-Cosplay-Art-Edward-Elric-4

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *