Irene Lunghi, direttamente dal manicomio di Arkham asylum

Spread the love

L’Arkham Asylum è una tetra struttura in stile neo gotico dello scenario diesel punk dell’opera della DC Comics Batman, per la precisione è il manicomio criminale di Gotham City, la cittadina immaginaria difesa dal protagonista dell’omonima serie.

All’interno di questo luogo, vi sono presenti i criminali più insidiosi e anche quelli più insani che in libertà minano la sicurezza della movimentata cittadina dove risiede il supereroe. Tra questi vi è la folle ed energica Harley Quinn, che con la sua eccentricità e con il suo sex appeal, riesce a terrorizzare e allo stesso tempo innamorare gran parte dei fuorilegge con i quali condivide la prigionia.

Tra i tanti soggetti che hanno interpretato questo meraviglioso antagonista, divenuto famoso per il celebre “Suicide Squad”, abbiamo l’onore di presentarvi una dea toscana, il suo nome è Irene Irlyna Lunghi. Coadiuvata dalle eccellenti scatti di Pirati fotografici, Irene ha saputo valorizzare ciò che gli ha offerto madre natura grazie ad un’eccellente interpretazione che mai è scaduta nel banale e ha sempre offerto di più ai fan.

Dagli scatti ci viene mostrata la caparbietà di questa straordinaria cosplayer che, senza colpo ferire, riesce dispensare arte ed eleganza come se stessimo dinnanzi ad una cintura nera di Ikebana, donando quel pizzico di pepe in più tipico della conturbante Harley.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *