Marnie, la seducente principessa Maria Antonietta

Spread the love

Portare la bellezza in una performance artistica da sogno, è questo ciò che accade in Virginia quando Laura Dark immortala con i suoi sublimi scatti la venere Harley.

Stiamo parlando di un soggetto artistico che fa letteralmente schizzare alle stelle le coronarie dei propri fan, con la sua bellezza che incarna lo spirito delle montagne dello stato federato della Weast Virginia. Questo capolavoro d’arte vivente, riesce ad interpretare fedelmente le immagini di un original tipico dell’epoca precedente alla rivoluzione francese che fa sognare tutti gli amanti del genere Original.

Per la sua grandezza, l’opera è apprezzabile in diverse dimensioni, la prima è quella legata alla profondità dello sguardo e alla ricchezza offerta dalla posa, la seconda è legata prettamente alla genuinità dei tratti, conditi con un makeup da favola.

Non possiamo fare a meno che invitarvi a toccare con mano e a cogliere tutte queste sfaccettature, tutti questi attimi, tutte queste emozioni che solo Harley può donarci.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *