Gaja e Michele, l'unione tra il fondale e la superficie

Spread the love

La protagonista della fiaba di Hans Christian Andersen, nonché fulcro di imprescindibile spessore della rivisitazione della Disney: “Ariel la sirenetta”, si è letteralmente reikncarnata nella bellissima cosplayer di Montichiari Gaja Frigerio.

Gaja, in compagnia del cosplayer bresciano Michele Bianchi, ha generato un fascio di luce così intensa capace di travolgere il cuore dei propri fan, generando conseguentemente un’inarrestabile concentrato di energia positiva che, grazie all’estro di eccellenti PH del calibro di: Cherries BubblesGiuzzys e Barbara Cortili, diviene sempre più intenso.

Nel classico Disney non si può fare a meno di adocchiare la genuinità e l’esuberanza di questa indomabile sirenetta dai capelli rossi, all’interno di questo meraviglioso Cosplay di coppia, invece, si ha la possibilità di scorgere (grazie alle enormi qualità di Gaja) anche l’aspetto più intimo del personaggio, quello che sfocia nel sentimentalismo più sfrenato.

Tutti vorremmo vivere a Montichiari per aver la possibilità di percepire un po’ più spesso la magia offertaci da Gaja in questa estasiante performance artistica, tutti vorremmo essere Sebastian per poter infondere coraggio a questa passionale sirenetta. Eppure, non ci resta altro che ammirare questo capolavoro di arte vivente, osservando con attenzione ogni dettaglio di questa straordinaria opera.

Gaia_e_Michele_Ariel_e_Erich Gaia_e_Michele_Ariel_e_Erich_1 Gaia_e_Michele_Ariel_e_Erich_2 Gaia_e_Michele_Ariel_e_Erich_3
Gaia_e_Michele_Ariel_e_Erich_4

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *