Silvia, le accurate sfumature di un angelo prossimo a solcare cieli inesplorati

Spread the love

Rei Ayanami è la protagonista della serie animata, nonché manga giapponese conosciuto con il nome di Neon Genesis Evangelion, neanche l’autore Hideiki Anno, ha avuto modo di prospettare, negli anni di questa meravigliosa creazione, il successo che l’opera avrebbe prodotto nel tempo.

A rappresentare una particolare versione di questo capolavoro, abbiamo una cosplayer da capogiro, una vera e propria musa ispiratrice per fan e lettori di tutto il mondo, il suo nome è Silvia Minella e la sua bravura sbaraglia ogni confine.

Coadiuvata dalle straordinarie qualità artistiche del prorompente PH: Dizzy Monogatari, Sivia va oltre alla comune concezione del personaggio Rei, per generare un lavoro pioniere di un altro modo di interpretare il soggetto artistico e tutti i membri dell’equipaggio della Nerv.

La versione di Silvia si rifà, per l’appunto, all’opera di successo “Rebuild of Evangelion”, una statua scolpita dal genio di Yoshizawa Mitsumasa, collaboratore della ditta “Flare”. Si tratta, dunque, di una statica di Rei che veste una peculiare suite dai toni accesi e allo stesso tempo estasianti.

Il lavoro di Silvia diviene così una commemorazione che, attraversando i fuochi alimentati dai due grandi maestri, insorge con un’insolita luce che abbaglia chi ha l’onore e la fortuna di ammirare quest’opera d’arte vivente.

Noi della “Mankey News”, non potevamo fare a meno di esaltare l’essenza della cosplayer Silvia, invitando ai nostri lettori, a scorgerne ogni dettaglio, un po’ come se si stesse assumendo una buona ed efficace medicina.

Silvia_Minella_Rei_Ayanami_Rebuild-Flare-Yamashi Silvia_Minella_Rei_Ayanami_Rebuild-Flare-Yamashi Silvia_Minella_Rei_Ayanami_Rebuild-Flare-Yamashi Silvia_Minella_Rei_Ayanami_Rebuild-Flare-Yamashi

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *