Mavi Cosplay & fun, tutto l'impeto di una piccola tigre che ruggisce

Spread the love

ROMICS 2017. Sono in tanti i coetanei della bellissima Taiga Aisaka che che confessano il loro amore per lei, ma la ragazza dell’istituto superiore Ōhashi, conosciuta ai fan del celebre manga “Toradora!” con il nome di Tenori Taigā (ovvero Tigre Palmare), li respinge puntualmente tutti.

Taiga è uno dei personaggi più conosciuti e caratteristici di questo manga e anime nipponico, il suo temperamento aggressivo e la sua bassa statura, viene personificata (durante la serie animata) in una piccola tigre che ruggisce tenuta sul palmo di una mano.

A rappresentare Taiga, attorniata dal suggestivo palcoscenico della Fiera di Roma, abbiamo Maria Vittoria Marotti, conosciuta dal pubblico della Mankey News per aver presentato altri lavori degni di nota e presenti all’interno della pagina Mavi Cosplay & fun, che questa volta ci presenta questo estasiante capolavoro.

Coadiuvata da PH di grande qualità come: Cesare Fantoni, Fabio Lo Reto e Mario Buonanno, Maria ha avuto modo di realizzare una performance che fa della sincerità e della feeltà al personaggio, il suo punto di forza.

L’introduzione del capitolo uno del manga inizia proprio così: «C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto. È morbido e dolce. Se venisse visto, sono sicuro che tutti vorrebbero averlo, ed è per questo che nessuno l’ha mai visto» e siccome i nostri sguardo sono stati catturati dal fascino di questa splendida ragazza, il segreto di questa celebre frase risiede proprio nella performance di Maria.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *