Rina e Alessia, il Cosplay di coppia che ci proietta in un maestoso scenario vittoriano

Spread the love

Kuroshitsuji, conosciuto ai tanti con il nome di Black Butler è una grande opera cartacea e di animazione nipponica realizzata dal maestro Yana Toboso. Si tratta di uno shōnen che soddisfa molto la curiosità degli otaku e conseguentemente permette loro di viaggiare con la fantasia, in mondo contornato da divinità e un’ambientazione vittoriana rivisitata in stile Toboso.

A realizzare due personaggi celebri della saga: Angelina Dalless (regina dell’alta società e vedova dell’ultimo Barone Barnett che la soprannominò Madame Red) e Grell (l’inefficiente maggiordomo di Angelina, con una personalità completamente sottomessa a quella di una Madame Red che non si tira mai indietro nel mortificarla e aggredirla verbalmente), abbiamo questi due capolavori d’arte vivente pugliesi: Rina Perilli e Alessia Yoko.

Rina e Alessia sono da considerarsi una coppia davvero unica nel loro genere, due entità che sembrano nate per stare insieme e conseguentemente per esibirsi all’interno dei palcoscenici fieristici nazionali o delle gare Cosplay presenti al loro interno.

La vibrante energia di Alessia si scatena nell’istante in cui la presenza scenica della seducente Rina si estende a tutti i suoi fan. Non si tratta solo di semplici attitudini fisiche, c’è qualcosa in più che prende forma quando queste due stelle meridionali fanno il loro ingresso in scena e la risposta la si può trovare nel battito cardiaco accelerato di coloro che hanno la fortuna di ammirare le loro gesta.

Molti potrebbero idealizzare l’unione di questi due cosplayer nei termini nipponici yandere e tsundere. Alessia, infatti, trasmette le stesse sensazioni che può scaturire un personaggio dall’aspetto fanciullesco e molto dolce, che si rivela in seguito capace di una gelosia brutale e violenta nei confronti di chi lo indispettisce. Rina, invece, convoglia verso l’esatto opposto, ovvero una tipa energetica e combattiva che si rivela generosa e di buon cuore.

Logicamente questi aspetti sono solo frutto di sensazioni e si palesano grazie alle eccellenti performance di queste due meravigliose cosplayer che, coadiuvate da una genuina intesa, riescono sempre e comunque a far breccia nel cuore dei fan. Grazie alla loro personalizzazione delle caratteristiche naturali di questi due personaggi di Black Butler, il Cosplay di Coppia ha soddisfatto il nostro “palato”, entrando ufficialmente a far parte della nostra ricca e colorata “collezione”.

Rna_Perilli_e_Alessia_Yoko_Grell_e_Madame_Red Rna_Perilli_e_Alessia_Yoko_Grell_e_Madame_Red_1 Rna_Perilli_e_Alessia_Yoko_Grell_e_Madame_Red_2 Rna_Perilli_e_Alessia_Yoko_Grell_e_Madame_Red_3

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *