Maurizio: tremate davanti al ruggito del leone

Spread the love

Il rombo di un tuono scuote la nostra redazione, catapultandoci tutti nell’atmosfera della Quinta Casa dello Zodiaco al Grande Tempio di Atene, al cospetto di uno dei Cavalieri d’Oro più indomiti di sempre.

Lui è Aiolia di Leo, conosciuto per la sua ferocia in combattimento, coraggioso, leale e dedito alla giustizia di colei che serve con devozione; tempi duri, quindi, attendono coloro che tenteranno di oltrepassare il suo dominio senza permesso!

Il cosplayer che lo impersona ha una fama che già lo precede: Maurizio Akira Cosplay Art, qui ritratto nelle foto di grande effetto a cura di Armando Novara Digital Photo, Photophobia, Mario Buonanno, Manuel Canale Photography e Ares Fhotografia & Editing.

Lavori ed esibizioni senza precedenti, che lasciano di stucco ogni volta che emergono dal laboratorio di questo ragazzo che, ancora una volta, mostra quanto grande sia il suo talento e la sua passione verso il mondo dei Cosplay.

Maurizio-_Akira-_Cosplay-_Art-_Leo Maurizio-_Akira-_Cosplay-_Art-_Leo-10 Maurizio-_Akira-_Cosplay-_Art-_Leo-2 Maurizio-_Akira-_Cosplay-_Art-_Leo-3 Maurizio-_Akira-_Cosplay-_Art-_Leo-4 Maurizio-_Akira-_Cosplay-_Art-_Leo-5 Maurizio-_Akira-_Cosplay-_Art-_Leo-7 Maurizio-_Akira-_Cosplay-_Art-_Leo-8 Maurizio-_Akira-_Cosplay-_Art-_Leo-9

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *