Riccardo: il passato alle volte bussa alla porta

Spread the love

La Marvel è una delle istituzioni in campo di fumetti a livello mondiale; ha creato eroi senza tempo che oggi rivivono anche al cinema, con il loro passato e le loro imprese, tali da sconvolgere positivamente il mondo.

Bucky Barnes, migliore amico e per un periodo anche nemico di Capitan America, ha grande espressività nella sua versione Winter Soldier, tratta proprio dall’omonimo film, in cui si viene a conoscenza dei trascorsi dell’uomo.

A interpretarlo magistralmente un favoloso Riccardo Nava, ritratto in pose stupende nelle foto a cura di Kevin Ser CavalloPhotobat, Annathetekken Cosplay & Photo, Warchess Cosplay e Anna Smith.

Esibizioni di alto livello artistiche, ricche del talento di un giovane che, già di natura, ha una somiglianza estrema con il personaggio che interpreta, il che non ha fatto altro che aumentare la qualità delle performance. Complimenti!

Riccardo-_Nava-_Bucke-_Barnes Riccardo-_Nava-_Bucke-_Barnes-2 Riccardo-_Nava-_Bucke-_Barnes-4 Riccardo-_Nava-_Bucke-_Barnes-5 Riccardo-_Nava-_Bucke-_Barnes-6

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *