Marra Caibo: la passione per il mistero e l'inspiegabile

Spread the love

Il Cosplay amatoriale è il trampolino di lancio di molti ragazzi che si accingono a entrare nelle fiere con le loro creazioni, frutto di passione e impegno, nonché spinti da una grande forza di volontà.

Oggi vediamo una ragazza di nome Marra Caibo Uriedun Winchester, cimentarsi in diverse performance, portando con sé una ventata di allegria e simpatia, ricreando con il suo tocco personale dei personaggi interessanti.

Eccola, dunque, nei panni della vittima di Jeff the Killer con il suo carnefice (Catherine J. Almendrala), di Dean Winchester e Castiel da “Supernatural”, del famosissimo Joker e, infine, di Brandon Urie dei “Panic! at the Disco” assieme a Gerard Way dei “My Chemical Romance” (Sabrina Sayu Gioia) e Billie Joe Armstrong dei “Green Day” (Carolina Marangoni!).

Un tripudio di vivacità e frizzantezza che caratterizza ogni sua esibizione, iniziata da un’idea e dall’aver seguito un idolo, per poi trasformarla in un Cosplay degno di nota, ma anche originale grazie al suo tocco.

Marra-_Caibo-_Uriedun-_Winchester-_Brandon-_Urie Marra-_Caibo-_Uriedun-_Winchester-_Castiel Marra-_Caibo-_Uriedun-_Winchester-_Dean-_Winchester Marra-_Caibo-_Uriedun-_Winchester-_Joker Marra-_Caibo-_Uriedun-_Winchester-_Wittima-_Jeff-_The- Marra-_Caibo-_Uriedun-_Winchester-_Wittima-_Jeff-_The-

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *