Anna, l’umile ragazza dell’entroterra

Spread the love

FANTAEXPO 2017. Ai tempi della Dinastia Sui, l’intero territorio cinese era proptetto dall’invalicabile “Grande Muraglia” un complesso che serviva ai regnanti a proteggere il proprio vastissimo e millenario impero.

A quei tempi, un gruppo di invasori agirò il temibile ostacolo in pietra riuscendo conseguentemente ad invadere la Cina. L’impero corse ai ripari e istituì una legge che obbligava a tutti i cittadini (maschi) di dover imbracciare le armi al fine di difendere l’intera nazione.

Mulan abitava in un piccolo paesino dell’entroterra cinese e, per evitare che il padre invalido fosse costretto a combattere, decise di eludere tutte le restrizioni del caso e imboccare una strada che in seguito la rendette leggenda.

A Salerno, nella specifica del suggestivo palcoscenico fieristico del Parco dell’Irno, Anna Avallone, una ragazza dotata di mille qualità innate e interpretative, ha deciso di accettare la dura sfida e indossare i panni di questo nobile personaggio Disney.

Il risultato ve lo faccio constatare con i vostri occhi, tutti noi vorremmo attraversare le fiamme dei mortali vulcani del mondo o superare le correnti gravidazionali, al fine ultimo di rendere omaggio a questo magico e dolcissimo Cosplay.

Noi della Mankey News, non possiamo esimerci dal porgere i dovuti omaggi ad una ragazza che, con interpretazione e voglia di mettersi in gioco, ha saputo esaltare la vivace e calorosa piazza salernitana.

Anna-Avallone-Mulan

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *