Federica: con una Esmeralda così, Frollo non ha tutti i torti

Spread the love

FANTAEXPO 2017. Tutti gli appassionati conoscono a fondo la storia di Esmeralda, la protagonista femminile del romando “Notre-Dame de Paris” e della versione Disney “Il gobbo di Notre-Dame”. La bella Esmeralda nacque nella cittadine di Reims in Francia, figlia di una prostituta, fu sottratta in tenera età da una banda di zingari del luogo.

La storia di Esmeralda divenne poco a poco leggenda, così la Dinsey propose un altro trionfante capolavoro a cui la seducente Federica Laurencio si è ispirata, irrandiando di una solare energia il suggestivo palcoscenico del Parco dell’Irno.

Un capolavoro sul capolavoro, dunque, il tutto condito dalle eccellenti qualità artistiche e di manodopera che conseguentemente hanno prodotto questo importante lavoro e quello dei cosplayer: Anna Avallone e Roberto Elefante.

Le straordinarie capacità di Federica hanno caratterizzato la bellissima esperienza del Fantaexpò di quest’anno, un venerdì unico ricco di cosplayer abili e ricchi di innate risorse come questo fiore salernitano.

Non ci sono parole finalizzate a descrivere il fascino travolgente di questa venere della terra della milza e dei fuochi a San Matteo, l’unica cosa che noi della “Mankey News” possiamo fare è invitarvi umilmente a scorgere ogni particolare di questa grande bellezza.

Rhoartea-Esmeralda-2 - Copia

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *