Manuel: la via della Forza passa dall’oscurità

Spread the love

Due arti di spada messe a confronto, così come due universi totalmente differenti per contesto e per storia: stiamo parlando del manga e poi anime One Piece e di Star Wars, con la sua leggendaria saga.

Il primo personaggio è Trafalgar D. Water Law, capitano che per un periodo sarà alleato del celebre Rufy e il secondo è Darth Revan, nato come Jedi e, in seguito, divenuto uno dei collaboratori più potenti del Lato Oscuro.

Il cosplayer artefice di queste meravigliose esibizioni è Manuel Trafalgar D. Beckett, la cui bravura è stata immortalata nelle foto a cura di Ultra Wide, IL Mattia Lunardi, Penna Frank, Fabio PhotoCosplay e Emanuele Bellotti.

Il talento e l’impegno sono palesi, hanno dato risultati ottimali incrementando di tanto il livello qualitativo delle sue performance e, sicuramente, sono artefici di una grandissima soddisfazione personale.

Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Darth-_Revan Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Darth-_Revan-7 Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Darth-_Revan-6 Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Darth-_Revan-3 Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Darth-_Revan-2 Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Darth-_Revan-4 Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Darth-_Revan-8 Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Darth-_Revan-5 Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Trafalgar-_Law Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Darth-_Revan-9 Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Trafalgar-_Law-5 Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Trafalgar-_Law-2 Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Trafalgar-_Law-3 Manuel-_Trafalgar-_D-_Beckett-_Trafalgar-_Law-4

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *