Emma e Neill: una corsa per la sopravvivenza

Spread the love

FANTAEXPO 2017. Ecco a voi un’altra chicca direttamente dalla fiera del Parco dell’Irno, in questa edizione ricca di sorprese e nuovi talenti che, grazie alle loro esibizioni, hanno accresciuto notevolmente l’afflusso di persone.

Un Original Cosplay, anzi una coppia, direttamente da uno scenario futuristico post apocalittico, in cui nulla è certo a parte il saper sopravvivere ad una realtà totalmente aliena alla nostra attuale.

I bravissimi Emma Sodano e Neill Ichabod Necro, sono i cosplayer creatori di questi due magnifici personaggi, portati con grande fierezza durante la manifestazione, rendendo uniche le loro performance.

Davvero uno stupendo risultato, che ha dato molte soddisfazioni e premiato il duro lavoro e impegno celati dietro questi costumi, frutta di un’idea molto originale che tutto il pubblico ha saputo apprezzare.

Emma-_Sodano-_Neill-_Ichabod-_Necro-_Original-_Cosplay Emma-_Sodano-_Neill-_Ichabod-_Necro-_Original-_Cosplay-2 Emma-_Sodano-_Neill-_Ichabod-_Necro-_Original-_Cosplay-3 Emma-_Sodano-_Neill-_Ichabod-_Necro-_Original-_Cosplay-4 Emma-_Sodano-_Neill-_Ichabod-_Necro-_Original-_Cosplay-5 Emma-_Sodano-_Neill-_Ichabod-_Necro-_Original-_Cosplay-6

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *