Mardu: il demone bianco della Liberia

Spread the love

Ecco a voi il vero spettacolo visivo, che racchiude l’inimmaginabile e stupendo lavoro di un cosplayer capace di creare praticamente quasi ogni personaggio, elevando la qualità delle sue performance al massimo.

Tra gli esempi che vi abbiamo voluto far conoscere abbiamo Genji da “Overwatch” sia la versione base che quella Oni, Protoss Zealot dal gioco “Star Craft II” e in ultimo Raiden dall’universo “Metal Gear“.

Senza alcun indugio vi andiamo a presentare l’artefice di queste meraviglie: Mardu’s Costumes & Props, un vero prodigio qui ritratto nelle foto a cura di Dizzy Monogatari, Loveless photography, Glynford Photography e Cyberhead Design.

Cura dei dettagli, sfide con sé stesso e con i materiali usati, questo riassume l’impegno e il talento messi alla prova da questo giovane che, nel mondo dei cosplayer, è già una celebrità dall’indiscussa bravura.

22290987_10212687000642477_186447468_o Mardus-costumes-_-props-_Genji Mardus-costumes-_-props-_Genji-2 Mardus-costumes-_-props-_Oni-_Genji Mardus-costumes-_-props-_Oni-_Genji-2 Mardus-costumes-_-props-_Protoss-_Zealot Mardus-costumes-_-props-_Protoss-_Zealot-2 Mardus-costumes-_-props-_Raiden-2

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *