Cristiana: la fantastica infermiera di Silent Hill

Spread the love

Ecco a voi l’Universo della Marvel con il leggendario personaggio di Capitan Marvel, vestito nel corso del tempo da diversi individui, ma rimasto come un’icona e un ideale da perseguire costantemente.

Se non siete abbastanza sazi, abbiamo anche una delle chicche per cui il genere di “Silent Hill” è così conosciuto e apprezzato: la figura della nurse che ritroviamo in alcuni episodi di questa saga.

Il comune denominatore? La stessa fantastica e sublime cosplayer che da vita a delle performance particolari e intense, ritratte in queste foto di indubbia arte, due delle quali a opera di Sonia de Leonardis.

Lei è Cristiana Elwood Depasquale, giovane di grande talento, che con passione e impegno ha portato avanti dei lavori che sono palesemente dei successi da apprezzare e amare per la precisione con cui sono state create.

FOTO

Cristiana_Elwood_Depasquale_Capitan_Marvel Cristiana_Elwood_Depasquale_Capitan_Marvel_2 Cristiana_Elwood_Depasquale_Capitan_Marvel_3 Cristiana_Elwood_Depasquale_Nurse_Silent_Hill Cristiana_Elwood_Depasquale_Nurse_Silent_Hill_2

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *