BB Factory: una fabbrica di idee da cui nasce il fiore di Ohara

Spread the love

L’universo di One Piece oggi apre i battenti con il Cosplay di uno dei personaggi più di spicco, iniziata come un’antagonista e divenuta uno degli alleati della ciurma di Rufy, nonchè una sua grande amica.

Nico Robin, colei che ha il potere del frutto Fior Fior, è l’archeologa dalle doti eccezionali che viene impersonata con passione e grandissima bravura da questa giovane cosplayer che ha dato il suo personale tocco a questo personaggio.

BB Factory è il nome di colei che ha creato questo stupendo costume e che viene ritratta nelle foto a cura di  GM Photo 56, Alberto Matraiotti e Adrian Caldare Photography; oltre alle performance individuali, possiamo ammirarla spesso assieme al suo gruppo Cosplay addiction, our creations.

Un vero talento che si è espresso davvero alla grande in questa favolosa esibizione, ma non certo l’unica nel suo grande curriculum, che ne vanta altre di non meno qualità artistica e interpretativa.

FOTO

Beatrice_Bracotti_Nico_Robin Beatrice_Bracotti_Nico_Robin_3 Beatrice_Bracotti_Nico_Robin_4 Beatrice_Bracotti_Nico_Robin_5 Beatrice_Bracotti_Nico_Robin_6

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *