Valentina: una rosa nata nel grande giardino di Roma

Spread the love

ROMICS 2017. Una perla dalla notevole bellezza, che è stata apprezzata dal pubblico accorso a questa edizione della fiera romana più seguita e che ha riscosso un grandissimo successo.

Una rosa dalle tante spine che, però, l’hanno resa più affascinante agli occhi di molti; ecco a voi Poison Ivy, questo meraviglioso personaggio dell’Universo DC, la cui storia è una delle più appassionanti.

Le foto sono state spettacolari e il ringraziamento va agli artisti Roberto Cervoni e Luciano Giandomenico, che con così tanta bravura hanno saputo ritrarre questa grandiosa cosplayer: Valentina Valzania.

Già nota per altri suoi stupendi lavori, questa ragazza porta su di sé già tanta esperienza in questo mondo, con performance sempre impeccabili e belle oltre ogni misura, grazie alla passione e l’impegno messi nella realizzazioni delle sue creazioni.

FOTO

Valentina_Valzania_Poison_Ivy Valentina_Valzania_Poison_Ivy_2 Valentina_Valzania_Poison_Ivy_3 Valentina_Valzania_Poison_Ivy_5 Valentina_Valzania_Poison_Ivy_6 Valentina_Valzania_Poison_Ivy_7 Valentina_Valzania_Poison_Ivy_8

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/11/12/valentina-una-rosa-nata-nel-grande-giardino-di-roma/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *