Massimo: l’alta e assoluta giustizia dell’impero

Spread the love

Un cavaliere decaduto della Repubblica di Landis, divenuto uno degli antagonisti più conosciuto e apprezzati del capitolo 12 di Final Fantasy e sicuramente uno dei più importanti, dato che da pure immagine al logo del gioco: ecco a voi il Giudice Gabranth.

In origine nominato come Noah Von Ronsemburg, quest’uomo diventa man mano un soldato che fa carriera sino a divenire un Giudice Magister temuto e rispettato, in perenne lotta con il suo gemello.

Il carisma è una delle caratteristiche che più sono emerse da questo personaggio, interpretate alla perfezione da Massimo Stella la cui abilità si è estesa, anche, al magnifico costume.

Tale performance è stata un vero e proprio successo, immortalato grazie agli scatti di Frncesco Franck Maragno, Roberto Donadello, Inserius Photography, Giuseppina Dgpp, Giovanni Grigolo, Andrea Parisi e Matteo Martoni.

FOTO

Massimo_Stella_Giudice_Gabranth_2 Massimo_Stella_Giudice_Gabranth_3 Massimo_Stella_Giudice_Gabranth_4 Massimo_Stella_Giudice_Gabranth_5 Massimo_Stella_Giudice_Gabranth_6 Massimo_Stella_Giudice_Gabranth_7 Massimo_Stella_Giudice_Gabranth_8 Massimo_Stella_Giudice_Gabranth_9 Massimo_Stella_Giudice_Gabranth_10 Massimo_Stella_Giudice_Gabranth_11

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *