Alessandra e Gianluca: la fantastica coppia di ghoul

Spread the love

Un Cosplay di coppia nato con le atmosfere inquietanti e spettrali di “Tokyo Ghoul”, prendendo come personaggi, due tra quelli più significativi di questo manga, divenuto anche un celebre anime.

Ken Kaneki, il protagonista di questa conosciutissima opera e Touka Kirishima, anche lei parte integrante di una storia che andrà a intrecciarsi con quella di lui, in un susseguirsi di colpi di scena.

Due giovanissimi cosplayer che hanno unito due passioni, creando questa fantastica performance di cui, oggi, possiamo mostrarvi i deliziosi scatti, a testimonianza di quanto riesca a fare l’impegno: Alessandra Ardia e Gianluca Ronga.

La costanza ripaga, unita alla volontà di portare nelle esibizioni i propri beniamini, personaggi che ci fanno sognare e che amiamo tanto quanto le opere da cui sono tratti e che ne sviluppano le trame.

FOTO

Alessandra_Ardia_Gianluca_Ronga_Ken_Kaneki_Touka_Kirishima Alessandra_Ardia_Gianluca_Ronga_Ken_Kaneki_Touka_Kirishima_2 Alessandra_Ardia_Gianluca_Ronga_Ken_Kaneki_Touka_Kirishima_3

LEGGI ANCHE

https://mankeynews.wordpress.com/2016/09/08/il-quintetto-delle-meraviglie/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *