Miriam: una leggendaria fenice che sorge dalle sue ceneri

Spread the love

Tra i tanti MMORPG fantasy che hanno attratto il vasto pubblico di players a livello mondiale, ne abbiamo scovato uno articolarmente seguito di nome “Aion:The Tower of Eternity”, che offre una grande giocabilità e un mondo davvero stupendo in cui ambientare il proprio gioco.

Il Cosplay che andiamo a presentarvi, è tratto proprio da questo contesto e si tratta di un’armatura a piastre a tema Fenice, uscita disponibile con l’aggiornamento 4.0 del gioco, assieme ad altre sorprese.

Una particolarità che è diventata modello per una performance sublime e di grande effetto, ideata da Miriam Esteban Rossi, che viene ritratta in queste eclatanti foto a cura di Manuel Greyhame Alessio, Marco Fuso, Zagor MarkPaola GuaragniCory Reef.

Ammiriamo, quindi, questa talentuosa ragazza alle prese con un lavoro incredibile, che è diventato un motivo di successo e grande soddisfazione personale, che colpisce in primis non solo per il costume ottimamente realizzato, ma per l’originalità dell’idea da cui è tratto.

FOTO

Miriam_Esteban_Rossi_Plate_Armor_Phoenix_Skin Miriam_Esteban_Rossi_Plate_Armor_Phoenix_Skin_2 Miriam_Esteban_Rossi_Plate_Armor_Phoenix_Skin_3 Miriam_Esteban_Rossi_Plate_Armor_Phoenix_Skin_4 Miriam_Esteban_Rossi_Plate_Armor_Phoenix_Skin_5 Miriam_Esteban_Rossi_Plate_Armor_Phoenix_Skin_6 Miriam_Esteban_Rossi_Plate_Armor_Phoenix_Skin_7 Miriam_Esteban_Rossi_Plate_Armor_Phoenix_Skin_8

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *