Crystal: una regina da perdere la testa

Spread the love

Un’altra serie di successi firmata da una ormai seguitissima cosplayer che ha fatto del suo talento il fulcro centrale della sua vita, esternando diverse doti artistiche che vengono spesso a essere parte integrante delle sue performance.

Oggi vi proponiamo alcune esibizioni che sono particolarmente emblematiche per il suo curriculum: Ariel da “La Sirenetta”, un Original Cosplay ispirato alle illustrazioni di Royo, Elektra, Tryndamere da “League of Legends” e la versione Steampunk della Regina di Cuori.

Lei è Crystal Cosplay & Music, bravissima cosplayer che qui viene presentata al massimo delle sue capacità grazie agli scatti di Alessio Buzi Fotomania, Walter Truocchio, Arianna Berti e Andrea Frediani.

Il talento parla da solo attraverso queste foto, dove vediamo delle esibizioni di altissima qualità artistica che vanno ad aggiungersi al grande curriculum che questa cosplayer vanta e con le quali ha conquistato il pubblico.

FOTO

Crystal_Cosplay_Music_Ariel Crystal_Cosplay_Music_Electra Crystal_Cosplay_Music_Original Crystal_Cosplay_Music_Tryndamere

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *