Be Twin Cosplay: i due angeli nati dal sangue

Spread the love

Cosplay di coppia che denotano un grande affiatamento tra le due figuranti, due sorelle con la passione verso questo settore, nel quale è possibile sfogare la propria vena artistica e le proprie abilità interpretative.

Importante da sottolineare come, di questi lavori, la parte dedicata agli accessori e alle parrucche sia totalmente ad opera di queste due ragazze, davvero bravissime a ricrearli perfettamente e con grande dettaglio.

Vi presentiamo le Be Twin Cosplay, due giovani dal notevole e smisurato talento, che in queste stupende foto, vengono ritratta da DizzymonogatariSolipsis-PhotographyDomenico StragliottoFrancesco Ambuchi .

Esibizioni fantastiche, in cui vengono interpretati i personaggi di Elizabeth Liones e Meliodas da “Nanatsu No Taizai”, Maito e Maika da “Monophobia”, Flandre e Remilia Scarlet da “Touhou Project”.

FOTO

Be_Twin_Cosplay_Elizabeth_Liones_Meliodas Be_Twin_Cosplay_Elizabeth_Liones_Meliodas_2 Be_Twin_Cosplay_Flandre_Remilia_Scarlet Be_Twin_Cosplay_Maito_Maika Be_Twin_Cosplay_Maito_Maika_2

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *