Jessica: una bellezza che solca l’oceano

Spread the love

Una ciurma allegra, una piccola famiglia che solca i mari in direzione della meta più ambita di tutte: quella ove si narra vi dimori il tesoro del defunto e leggendario re dei pirati Gold Roger.

Jessica Akira Manenti è la cosplayer che ha ideato questa stupenda performance di altissima qualità artistica, abilmente e magnificamente ritratta nelle foto a cura di Manuel Canale.

Il personaggio, invece, da cui nasce l’idea per l’esibizione è Nami, la bellissima navigatrice che si unisce a questo gruppo già nella prima stagione di questa opera conosciutissima al mondo: One Piece.

Un talento formidabile che viene ancora di più celebrato proprio grazie ai ritratti che le sono stati fatti, in cui appare evidente la soddisfazione e l’orgoglio con cui è stato portato questo magnifico Cosplay.

FOTO

Jessica_Akira_manenti_Manuel_Canale_Nami_1 Jessica_Akira_manenti_Manuel_Canale_Nami_2 Jessica_Akira_manenti_Manuel_Canale_Nami_3 Jessica_Akira_manenti_Manuel_Canale_Nami_5 Jessica_Akira_manenti_Manuel_Canale_Nami_6 Jessica_Akira_manenti_Manuel_Canale_Nami_7

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *