Accidia Cosplay: due antitesi di un grande confronto

Spread the love

La fantascienza raggiunge, in questi ultimi anni, l’apice con la serie del Doctor Who in cui il protagonista è un Signore del Tempo in grado, appunto, di viaggiare in esso grazie al TARDIS, una macchina fatta apposta per questo scopo.

Accidia Cosplay è questa meravigliosa coppia, che ha fatto di alcuni personaggi dell’opera, uno dei cavalli di battaglia, venendo magistralmente ritratti nelle foto a cura di Amici di Scatto, Stefano Concialini, Giovanni Lorenzi, Il fotografo MattoSergio Bovi Campeggi, Elena CicognaniStar Sar Lisa Brega.

A essere interpretati la Decima versione del Dottore, Missy, reincarnazione femminile della nemesi del protagonista chiamata anche il Maestro e una versione umanizzata dello strumento con cui si viaggia nel tempo, il Tardis.

Due talenti d’eccezione che viaggiano nelle fiere portando in esposizione delle esibizioni uniche, realizzate magnificamente, complete in ogni loro dettaglio; il frutto di passione e tantissimo impegno.

FOTO

Accidia_Cosplay_Doctor_Who Accidia_Cosplay_Doctor_Who_2 Accidia_Cosplay_Doctor_Who_3 Accidia_Cosplay_Doctor_Who_Missy Accidia_Cosplay_Doctor_Who_Missy_2 Accidia_Cosplay_Doctor_Who_Missy_3 Accidia_Cosplay_Doctor_Who_Missy_4 Accidia_Cosplay_Doctor_Who_Missy_6 Accidia_Cosplay_Doctor_Who_Tardis Accidia_Cosplay_Doctor_Who_Tardis_2 Accidia_Cosplay_Doctor_Who_Tardis_3

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *