Nicol, la sorridente bambina dalla letale motosega è tra noi

Spread the love

Il mondo del Cosplay, così colmo di straordinari talenti, ci catapulta ora nello straordinario mondo di Mad Father, un video-game ralizzato all’interno del Wolf RPG Editor e narra le vicende di una favolosa ragazzino di nome Aya.

Il personaggio Aya Drevis, è stato interpretato da un’affascinante cosplayer, dotata di una bellezza ipnotica, conosciuta nel settore con il nome di Nikoru, attraverso un Cosplay che non è passato di fatto inosservato.

Tutti vanno letteralmente pazzi per questo capolavoro d’arte vivente, essa infatti, sorretta dalle sue qualità innate, alle sue grandi capacità interpretative e ad un sorriso capace di far svenire chiunque si trovi nei suoi paraggi, non può fare a meno di sorprendere grazie a questa eccellente realizzazione.

Nikoru, dunque, coadiuvata anche dagli eccellenti scatti del PH, Daniele Brunier, riesce ad attirare a se successi su successi, celebrati costante dai suoi numerosi fan.

I meriti di questa eccellenza sono tanti, ma andiamo nel profondo e cerchiamo di scorgere, sfruttando questo meraviglioso Cosplay, tutte le sfaccettature di questo personaggio: chi è effettivamente, Aya Drevis?

Si tratta di una bambina protagonista di questo game sourvivor-horror e prodotta dalle complesse e raffinate menti dell’entourage Sen. All’interno di questo titolo, Aya ricorda con accuratezza i giorni in cui la madre morì di malattia.

Quando, col passare del tempo, giunge l’anniversario della morte della madre, Aya finisce (attraverso una serie di episodi) per scoprire il macabro e compromettente segreto del padre…

Cari lettori, che altro dire, noi della “Mankey News” non possiamo fare altro che invitarvi a godere questa unica performance artistica, cogliendo conseguentemente tutti gli scorci che consentono ai tanti di vivere un’esperienza indimenticabile.

FOTO

Nikoru_Aya Nikoru_Aya_1 Nikoru_Aya_2 Nikoru_Aya_3 Nikoru_Aya_4 Nikoru_Aya_5 Nikoru_Aya_6

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/01/01/nikoru-venite-a-conoscere-la-regina-dei-vampiri/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *