Luigi: l’ascesa degli elfi del sangue

Spread the love

LUCCA COMICS & GAMES 2016. Un nuovo Cosplay direttamente dal fantastico e oscuro mondo di World of Warcraft, emozionante e interpretato con un notevole carisma, che conferisce al tutto una marcia in più.

Luigi Meggiolaro ritorna con una nuova performance artistica che non lascia spazio che agli applausi è che viene egregiamente ritratta nelle foto a cura di Jack Manovella, Claudio Palmeri, Marco Ghezzi, Enrico Munari, Francesco Dell’Orco e Gianluca Bia.

Kael’thas Sunstrider, capo degli elfi del sangue, é colui che guida i sopravvissuti del suo popolo a ricercare sempre fonti di magia arcana, elemento per loro vitale.

Questo talento ci stupisce di nuovo con un lavoro sublime, dietro al quale trova posto tanto impegno, dedizione e una grandissima dose di passione per il Cosplay.

FOTO

Luigi_Meggiolaro_Kael_thas_Sunstrider_1 Luigi_Meggiolaro_Kael_thas_Sunstrider_2 Luigi_Meggiolaro_Kael_thas_Sunstrider_3 Luigi_Meggiolaro_Kael_thas_Sunstrider_5 Luigi_Meggiolaro_Kael_thas_Sunstrider_6 Luigi_Meggiolaro_Kael_thas_Sunstrider

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *