Vampire Minstrel: la teatralità e la regalità della Madre Russia

Spread the love

Immergiamoci in quella che è una atmosfera pienamente gotica, ambientata in un contesto russo che crea un connubio perfetto per delle performance da urlo, incentrate su delle figure sovrannaturali che il mondo ha imparato ad amare.

Vampiri, visti in un’ottica personale di questa bravissima cosplayer che ha generato dei personaggi che lasciano senza fiato per gli elaborati costumi, per la loro teatralità e per la loro interpretazione.

Importante sottolineare che, questi soggetti, sono nati da un’opera di stampo fumettistico, evoluta poi in un Gioco di Ruolo, tutto ideato da Tiziana Schirato, cosplayer che vi stiamo per presentare.

Conosciuta anche come Vampire Minstrel Cosplay, è una performer dal grande curriculum che vanta molte esibizioni di indubbio successo, immortalate magnificamente dal fotografo Walter Pellegrini.

Non si può davvero aggiungere di più a quanto mostrato da questi favolosi ritratti, solo la voglia di vedere presto altre creazioni che, siamo sicuri, non deluderanno alcuna aspettativa.

FOTO

Vampire_Minstrel_Aleksej_A_Ivanov_Blue_Death_Mask_version Vampire_Minstrel_Aleksej_A_Ivanov_Red_Rose_version Vampire_Minstrel_Nadezdha_A_Zacharina_Aequinoctium_version Vampire_Minstrel_Nadezdha_A_Zacharina_Rosa_di_San_Pietroburgo_version Vampire_Minstrel_Shainlain_Tenebris_Rosa

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/01/24/vampire-minstrel-carisma-fascino-grande-ambientazione/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *