Alice, quell’Elektra che ci fa nutrire invidia per Matthew Murdock

Spread the love

Elektra Natchios è considerato dalla critica come uno dei personaggi più popolari prodotti dalla penna di Frank Miller, il suo fascino, le sue caratteristiche fisiche, le sue origini elleniche e la sua abilità nelle arti Ninja rappresentano le frecce al suo arco.

Quella di Elektra e Daredevil era l’annata del 1981 epoca in cui i fumetti americani stavano raggiungendo il culmine di un successo per gran parte già ottenuto negli anni precedenti.

Questa ragazza, molto avvenente e coinvolta in una relazione complicata con lo studente cieco Matthew Murdock, era destinata in un certo qual modo a divenire un personaggio cult della Marvel, come del resto accadde anche contro le decisioni dell’autore.

A rappresentare questo nobile personaggio abbiamo con noi una ragazza dotata di un fascino irresistibile e delle curve da capogiro, il suo nome è Alice Berria e fa strage di cuori presso le piattaforme di Twitter e Facebook, presentando lavori di eccelsa fattura.

Coadiuvata dal talento dei PH, Leonardo Bigliazzi e ComicsUniverse, Alice ha ricevuto un successo smisurato nei panni di Elektra e viene presentata qui in esclusiva per il nostro amato quotidiano online!

Le sue pose, le sue espressioni hanno segnato per sempre gli attimi di encomio ed ammirazione dei fan che hanno avuto l’onore di ammirarla, godendosi quei momenti come se fossero un’esperienza spirituale.

La stessa esperienza che desideriamo condividere con i nostri lettori che, come ogni giorno, ci chiedono sempre il meglio, riuscendo a vivere attraverso i loro schermi, delle esperienze incredibili come questa.

FOTO

comicsuniverse Elektra_Alice Elektra_Alice_1 Elektra_Alice_2 Elektra_Alice_3 Elektra_Alice_4

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *